CAMMINA CON LA LUNA

In questo percorso di crescita personale ci occuperemo di noi stesse e del nostro Ben-Essere.

Insieme ci avvicineremo alla nostra parte più profonda e selvaggia per riscoprire qualcosa di noi che ci sta chiamando, per imparare ad ascoltare la nostra selvatichezza ed accogliere i nostri desideri e i nostri bisogni e realizzarli nelle nostre vite.

Cammineremo attraverso le stagioni, Luna dopo Luna, per un anno intero.

In sintonia con la Luna e con la nostra Coscienza Lunare ci prenderemo cura delle nostre emozioni fino a vedere i nostri sentimenti splendere dal buio del nostro essere donne ed illuminare d'argento ogni aspetto della nostra vita.

Metteremo attenzione alla qualità energetica delle nostre giornate, scopriremo qualcosa di più di noi, della nostra acqua, del nostro sangue...

Ci ricollegheremo con la saggezza che ci scorre da sempre nelle vene, sapremo scegliere partendo dalla consapevolezza del nostro valore, del valore del nostro piacere.

Ci muoveremo i sintonia con i cicli della Luna, per risvegliare in noi una connessione profonda con la nostra natura, per esprimere la nostra creatività, la nostra forza ed il nostro coraggio andando incontro alle nostre relazioni con il cuore aperto e puro, maturo, consapevole e pronto a donare e a donarsi, ogni volta che sceglierà di farlo, sentendoci libere, consapevolmente libere ed integre.

Ritrovando il contatto con la sacralità del nostro essere donne saremo pronte ad incontrare la nostra energia maschile, a riconoscerla e ad integrarla nella nostra relazione con noi stesse e poi con le altre persone.

Ad ogni Luna viene riconosciuta una energia particolare, in sintonia con la stagione e con il nostro sentire, insieme ci addentreremo proprio nel nostro sentire, fino a sentirci parte integrante e fondamentale della Natura, fino a che sentiremo la forza e l'amore di Madre Terra scorrere nelle nostre vene. 

Gli incontri si terranno in presenza in piccoli gruppi due volte al mese, ogni due settimane. I nostri ingredienti saranno meditazioni, rituali, atti poetici, ascolto del corpo e delle emozioni, condivisione, espressione di sé, fantasia, allegria, accoglienza... e passeggiate nel bosco, per chi vorrà.. 

A tutte le Donne di Luna che noi siamo auguro passi pieni di Gioia e di Amore.. 

A presto.